Apple AirTag
25% OffSe avete uno smartphone o un tablet Androi e state cercando il metodo per riuscire a scaricare la vostra musica preferita gratis sul vostro dispositivo, siete finiti nel posto giusto.
Ricordiamoci anzitutto che quando parliano di ” scaricare musica ” si intende depositarla sul nostro smartphone o Table, per cui potremo risentirla in qualsiasi momento anche in assenza di connessione internet.
La connession, invece, ci serve senz’altro per poter portare a termine le seguenti operazioni che ci consentiranno di scaricare musica gratis sul nostro cellulare
Amazon Basics - Batterie Alcalino AA 1.5 Volt, Performance, confezione da 20 (l’aspetto potrebbe variare dall’immagine)
21% Off[wp-svg-icons icon=”bullhorn” wrap=”i” size=”40″ color=”red”]Attenzione: Questa guida è stata scritta a puro scopo illustrativo.
Se scaricate gratuitamente da Internet della musica protetta da copyright può essere un reato. Non intendo incentivare la pirateria e, pertanto, non mi assumo alcuna responsabilità circa l’uso che farete dell’applicazione che di seguito vi illustro e che ho semplicemente trovato mediante navigazione su Internet.
Questa guida è davvero semplice e può essere eseguita completamente e direttamente dal dispositivo dove volete scaricare musica…
Per prima cosa aprite il navigatore che usate di solito per navigare sul Web dal dispositivo e , nella barra degli indirizzi, digitate exigocs.com
Nella pagina che sia aprirà cercate e premete sul bottone Install
Inizierà lo scaricamento del file di installazione e, una volta terminato, potrete aprire la barra di notifica e pigiare sul file scaricato per installarlo.Il dipositivo vi chiederà di confermare la volontà di installare questo file da Sorgenti Sconosciute… confermate e procedete all’installazione
Completata l’installazione fate click su Apri e l’Applicazione si avvierà… in alto a destra avete l’icona della lente di ricerca… fate Tap sopra e cercate un brano o un autore…
Selezionato il brano fra i risultati ottenuti non dovrete far altro che scegliere se scaricarlo sul dispositivo o iniziare direttamente l’ascolto.
Per maggiore chiarezza vi lascio anche il filmato con tutta l’installazione e l’uso che potrete vedere direttamente da qui o anche da Youtube