Liste canali IPTV GRATIS Ottobre 2019 aggiornamento mensile
Apple iPhone 11 Pro 256GB - Argento - Sbloccato (Ricondizionato)
326,00 € (a partire da 18/01/2025 12:13 GMT +01:00 - Altre informazioniProduct prices and availability are accurate as of the date/time indicated and are subject to change. Any price and availability information displayed on [relevant Amazon Site(s), as applicable] at the time of purchase will apply to the purchase of this product.)GRATIS – Le migliori Liste canali IPTV GRATIS Ottobre 2019 aggiornate e le fonti più affidabili, da utilizzare sia da Smart TV che da PC , smartphone, tablet o TV Box!
Se ancora non sapete di cosa si parla quando si ragiona di IPTV date un’occhiata a quest’articolo… e fatelo in fretta perchè state rimandendo indietro!!!
Dando per scontato che adesso sapete di cosa stiamo parlando , vediamo le liste di canali più interessanti per poter utilizzare i servizi di IPTV da qualsiasi dispositivo.
Cuffie Bluetooth, Auricolari Bluetooth 5.3 Wireless, 5-7 h per tre volte Cuffiette Bluetooth Hi-Fi Senza Fili, Auricolare USB C CVC Cancellazione Rumore Senza Filo for iOS Galaxy Xiaomi OPPO Android
6% OffVi ricordo che le liste IPTV sono indipendenti dall’applicazione che le utilizza e fondamentalmente compatibili con tutti i sitemi di riproduzione.
Liste canali IPTV Digitale terrestre ITALIA – Autoaggiornanti testate Ottobre 2019
http://bit.ly/m3ubyinfogw
– infogw auto-aggiornante ( Non funziona con l’App IPTV di Windows 10* ) – molti canali non funzionanti
http://pastebin.com/raw.php?i=8GpCCkhf
– infogw auto-aggiornante link alternativo ( Non funziona con l’App IPTV di Windows 10* ) – molti canali non funzionanti
http://www.pandasat.info/iptv/kodi
– PandaSat – DI NUOVO DISPONIBILE – Molti canali non funzionanti
https://pastebin.com/raw/sG5cusFp/.m3u
– QDR Forum – Molti canali spenti
https://pastebin.com/raw/M4q7YxPW
– di Fluxus.tv ( Italiani dal canale 520 circa ) NOn molto ricca ma il link è autoaggiornante e controllato spesso per il corretto funzionamento di tutti i flussi
Queste sono le liste IPTV per il digitale terrestre italiano aggiornate a Ottobre 2019. Vanno copiate senza la descrizione ( quindi prima del trattino)
*Se mai l’autore di – http://pastebin.com/raw.php?i=8GpCCkhf – dovesse leggere quest’articolo, ho notato che l’incompatibilità nasce dal TAG COLOR che metti in testa alla lista per il suggerimento alla donazione Paypal… se lo rimuovo la lista torna a funzionare
Esistono poi siti che diffondono liste IPTV con contenuti “discutibili”… per prima cosa precisiamo quanto segue
I siti più frequentati dove trovare liste IPTV gratis – liste IPTV Ottobre 2019
sourcetv.info
Qui si possono scaricare playlist aggiornate giornalmente di diversi paesi Italia, Germania, Spagna, Inghilterra, Francia. Scegliete la lista che interessa e fateci click. Il sito, a mio parere , contiene contenuti illegali. https://sourcetv.info/
albaniaiptv.com
Come sopra – vi si trovano alcune delle migliori liste iptv gratis reperibili su web. Il sito, a mio parere , contiene contenuti illegali. https://www.albaniaiptv.com/
2iptv.com
Sito simile ai primi due ma, almeno ad una prima occhiata, meno aggiornato almeno in questo periodo. Il sito, a mio parere , contiene contenuti illegali. http://www.2iptv.com/
gatachannel.com –
Liste IPTV per tutti i paesi ( Italia compresa ) – Testato con esito decisamente negativo !
freeworldwideiptv.com
Aggiornamenti meno frequenti specialmente per l’Italia ( ogni 3 giorni circa ). Per il resto è praticamente uguale agli altri. La prevalente presenza di pubblicità offerta da Google mi lascia presupporre che i contenuti siano sostanzialmente legali.
http://autoiptv.net/pages/playlists/ – molti canali spenti
Lista dell’intero pianeta… ci interessa la parte IT circa a metà elenco.
www.forfreeiptv.com
Diverse liste europee compresa l’Italia
https://uiblog.altervista.org/liste-iptv-aggiornate-ogni-giorno-quasi-gratis/
Diverse liste europee compresa l’Italia
Vi ricordo che se non riuscite ad utilizzare i servizi IPTV dai dispositivi della vostra rete domestica probabilemente si tratta di un problema di DNS.
Leggete Come cambiare DNS in Windows 10 ; Cosa è il DNS e perchè modificarlo ; Aggiornamento 2019
Perché molti canali delle liste IPTV risultano offline ?
La principale ragione è che molte di queste liste gratuite sono frutto di abili ” collage ” da parte di persone che “rubano” il flusso un po’ qui ed un po’ lì assemblando delle liste come somma di pezzi di liste di altri… quindi , a parte i flussi regolari trasmessi direttamente dall’emittente ( come potrebbe essere il caso di alcuni canali del digitale terrestre ) per gli altri, quando il legittimo proprietario se ne accorge, corre ai ripari e cambia qualche parametro… la conseguenza sarà che quel canale non è più visibile sulla vostra lista.
Di solito, in un paio di giorni, viene ripubblicata una nuova lista con i canali non funzionanti, corretti!
Perché molti canali delle liste IPTV freezano , scattano e si bloccano spesso ?
La ragione principale del freeze, dando per scontato che la vostra connessione ad internet sia di ottima qualità, è che quel canale lo stanno vedendo in troppi!
Come è ragionevole presumere, se la lista è gratuita ci saranno molti fruitori del servizio che , inevitabilmente, mandano il sistema in OVERLOAD ( sovraccarico ).
La conseguenza diretta è che il flusso video produce continui blocchi.
Per questo i pirati spesso preferiscono le rischiose liste IPTV private che, a fronte di un pagamento ,dovrebbero garantire un servizio esente da blocchi. Ma utilizzarle è un grave reato, si rischia una pensate sanzione e il carcere.
Se sperimentate blocchi su tutte le liste IPTV, dovreste controllare la velocità della vostra connessione:
- 4-5Mb/s per flussi in bassa risoluzione
- 7-10 Mb/s per vedere i flussi in HD.
- 12-20 Mb/s per flussi in Full HD e 4K.
Complimenti per l’articolo chiaro e finalmente esplicativo. Non so a te, ma a me le liste pubbliche legali e auto-aggiornanti non mi permettono la vista di mediaset e la 7. Io uso Extreme Pro e ho caricato la lista esattamente con i links che tu stesso hai suggerito in questo post e che già avevo trovato in rete. Li ho provati tutti, con gli stessi risultati. Ovviamente sto parlando di liste legali. A te succede lo stesso ? Grazie.
Le testo ad inizio mese e come ho scritto molti canali non vanno… ma non necessariamente si tratta di uno stop definitivo…magari ripartono.
Ho trovato Mediaset.
Il link da usare è unico, cioè questo: “https://live3-mediasetit.akamaized.net/Content/hls_h0_clr_vos/live/channel(XX)/index.m3u8” La doppia X contenuta dentro le parentesi deve essere sostituta a seconda del canale che si vuole vedere, ad esempio “C5” per canale 5, “R4” per retequattro, “I1” per italia 1, “I2” per italia 2, “FU” per Focus, “KA” per La 5, “LB” per 20 mediaset.
Al momento mi manca La 7 , Cielo e Iris.
Devo capire dove andare a prendere il link, te lo sai ? Ovviamente sto parlando sempre e comunque di tv in chiaro.