Liste canali IPTV GRATIS Giugno 2019 aggiornamento mensile
Amazon Basics - Batterie Alcalino AA 1.5 Volt, Performance, confezione da 48 (l’aspetto potrebbe variare dall’immagine)
21% OffGRATIS – Le migliori Liste canali IPTV GRATIS Giugno 2019 aggiornate e le fonti più affidabili, da utilizzare sia da Smart TV che da PC , smartphone, tablet o TV Box!
Se ancora non sapete di cosa si parla quando si ragiona di IPTV date un’occhiata a quest’articolo… e fatelo in fretta perchè state rimandendo indietro!!!
Dando per scontato che adesso sapete di cosa stiamo parlando , vediamo le liste di canali più interessanti per poter utilizzare i servizi di IPTV da qualsiasi dispositivo.
Apple iPhone 14 Pro Max, 128GB, Deep Purple - (Ricondizionato)
9% OffVi ricordo che le liste IPTV sono indipendenti dall’applicazione che le utilizza e fondamentalmente compatibili con tutti i sitemi di riproduzione.
Liste canali IPTV Digitale terrestre ITALIA – Autoaggiornanti testate Giugno 2019
http://bit.ly/m3ubyinfogw
– infogw auto-aggiornante ( Non funziona con l’App IPTV di Windows 10* ) – molti canali non funzionanti
http://pastebin.com/raw.php?i=8GpCCkhf
– infogw auto-aggiornante link alternativo ( Non funziona con l’App IPTV di Windows 10* ) – molti canali non funzionanti
http://www.pandasat.info/iptv/kodi
– PandaSat – DI NUOVO DISPONIBILE – Molti canali non funzionanti
https://pastebin.com/raw/sG5cusFp/.m3u
– QDR Forum – Molti canali spenti
https://pastebin.com/raw/M4q7YxPW
– di Fluxus.tv ( Italiani dal canale 520 circa ) NOn molto ricca ma il link è autoaggiornante e controllato spesso per il corretto funzionamento di tutti i flussi
Queste sono le liste IPTV per il digitale terrestre italiano aggiornate a Giugno 2019. Vanno copiate senza la descrizione ( quindi prima del trattino)
*Se mai l’autore di – http://pastebin.com/raw.php?i=8GpCCkhf – dovesse leggere quest’articolo, ho notato che l’incompatibilità nasce dal TAG COLOR che metti in testa alla lista per il suggerimento alla donazione Paypal… se lo rimuovo la lista torna a funzionare
Esistono poi siti che diffondono liste IPTV con contenuti “discutibili”… per prima cosa precisiamo quanto segue
I siti più frequentati dove trovare liste IPTV gratis – liste IPTV Giugno 2019
sourcetv.info
Qui si possono scaricare playlist aggiornate giornalmente di diversi paesi Italia, Germania, Spagna, Inghilterra, Francia. Scegliete la lista che interessa e fateci click. Il sito, a mio parere , contiene contenuti illegali. https://sourcetv.info/
albaniaiptv.com – HA RIAPERTO ! ma è particolarmente lento
Come sopra – vi si trovano alcune delle migliori liste iptv gratis reperibili su web. Il sito, a mio parere , contiene contenuti illegali. https://www.albaniaiptv.com/
2iptv.com
Sito simile ai primi due ma, almeno ad una prima occhiata, meno aggiornato almeno in questo periodo. Il sito, a mio parere , contiene contenuti illegali. http://www.2iptv.com/
gatachannel.com –
Liste IPTV per tutti i paesi ( Italia compresa ) – Testato con esito decisamente negativo !
freeworldwideiptv.com
Aggiornamenti meno frequenti specialmente per l’Italia ( ogni 3 giorni circa ). Per il resto è praticamente uguale agli altri. La prevalente presenza di pubblicità offerta da Google mi lascia presupporre che i contenuti siano sostanzialmente legali.
http://autoiptv.net/pages/playlists/ – molti canali spenti
Lista dell’intero pianeta… ci interessa la parte IT circa a metà elenco.
www.forfreeiptv.com
Diverse liste europee compresa l’Italia
https://uiblog.altervista.org/liste-iptv-aggiornate-ogni-giorno-quasi-gratis/
Diverse liste europee compresa l’Italia
Vi ricordo che se non riuscite ad utilizzare i servizi IPTV dai dispositivi della vostra rete domestica probabilemente si tratta di un problema di DNS.
Leggete Come cambiare DNS in Windows 10 ; Cosa è il DNS e perchè modificarlo ; Aggiornamento 2019
Perché molti canali delle liste IPTV risultano offline ?
La principale ragione è che molte di queste liste gratuite sono frutto di abili ” collage ” da parte di persone che “rubano” il flusso un po’ qui ed un po’ lì assemblando delle liste come somma di pezzi di liste di altri… quindi , a parte i flussi regolari trasmessi direttamente dall’emittente ( come potrebbe essere il caso di alcuni canali del digitale terrestre ) per gli altri, quando il legittimo proprietario se ne accorge, corre ai ripari e cambia qualche parametro… la conseguenza sarà che quel canale non è più visibile sulla vostra lista.
Di solito, in un paio di giorni, viene ripubblicata una nuova lista con i canali non funzionanti, corretti!
Perché molti canali delle liste IPTV freezano , scattano e si bloccano spesso ?
La ragione principale del freeze, dando per scontato che la vostra connessione ad internet sia di ottima qualità, è che quel canale lo stanno vedendo in troppi!
Come è ragionevole presumere, se la lista è gratuita ci saranno molti fruitori del servizio che , inevitabilmente, mandano il sistema in OVERLOAD ( sovraccarico ).
La conseguenza diretta è che il flusso video produce continui blocchi.
Per questo i pirati spesso preferiscono le rischiose liste IPTV private che, a fronte di un pagamento ,dovrebbero garantire un servizio esente da blocchi. Ma utilizzarle è un grave reato, si rischia una pensate sanzione e il carcere.
Se sperimentate blocchi su tutte le liste IPTV, dovreste controllare la velocità della vostra connessione:
- 4-5Mb/s per flussi in bassa risoluzione
- 7-10 Mb/s per vedere i flussi in HD.
- 12-20 Mb/s per flussi in Full HD e 4K.