GPC Image TN2420 TN2410 Compatibili per Brother TN-2420 TN2410 Cartucce di Toner per MFC-L2710DW L2710DN L2730DW L2750DW HL-L2310D L2350DW L2370DN DCP-L2510D L2530DW (Nero, 2-Pack)
27,99 € (a partire da 16/02/2025 19:14 GMT +01:00 - Altre informazioniProduct prices and availability are accurate as of the date/time indicated and are subject to change. Any price and availability information displayed on [relevant Amazon Site(s), as applicable] at the time of purchase will apply to the purchase of this product.)WordPress, dalla versione 3.7 supporta gli aggiornamenti automatici sia per il core system che per i vari Plugin. Un problema che può presentarsi, se non di frequente almeno abbastanza spesso, è che il processo di aggiornamento lascia il sito in modalità MANUTENZIONE e diventa, quindi, inaccessibile.
In questo articolo vi spiegherò come è possibile sistemare in un attimo l’errore “Briefly unavailable for scheduled maintenance”
Ti presentiamo Amazon Fire TV Serie 2, Smart TV HD 720p, 32"
279,99 € (a partire da 16/02/2025 19:38 GMT +01:00 - Altre informazioniProduct prices and availability are accurate as of the date/time indicated and are subject to change. Any price and availability information displayed on [relevant Amazon Site(s), as applicable] at the time of purchase will apply to the purchase of this product.)Perchè si verifica questo ” Maintenance Error ” ?
La modalità MANUTENZIONE tecnicamente non è un errore. E’ una pagina informativa che ci notifica che è in atto un aggiornamento che di solito sura pochi secondi, il tempo necessario a WordPress di scricare gli aggiornamenti ed installarli nelle directory del nostro sito… è in questa fase cha wordpress mostra il messaggio “Briefly Unavailable for Scheduled Maintenance.Check back in a minute.”
Se tutto funziona come dovrebbe, dopo pochi secondi il messaggio scompare, ma a volte, come spesso succede nel mondo dell’IT, non tutto va come dovrebbe… poca memoria, un errore sul disco, un fulmine!!! Ed ecco che ma modalità manutenzione non viene disattivata ed il messaggio “Briefly Unavailable for Scheduled Maintenance.Check back in a minute.” blocca definitivamente l’accesso al nostro sito.
Come risolvere l’errore ” Briefly Unavailable for Scheduled Maintenance.Check back in a minute. “
Dovete disporre di una connessione FTP al vostro sito perchè l’unico modo di risolvere quest’errore è quello di agire direttamente sui files.
Durante i vari processi di aggiornamento, WordPress crea un file chiamato .maintenance
esattamente nella directory principale del sito.
E’ la presenza di questo file che “mette” il web in modalità ” manutenzione “… se qualcosa è andato storto a noi non resta che cancellare il file .maintenance che troviamo nella cartella principale del sito web.
In fatti fino a quando il file .maintenance
rimarrà al suo posto gli utenti che si connettono al nostro Web continueranno a visualizzare il messaggio Briefly Unavailable for Scheduled Maintenance.Check back in a minute.