IPTV per Iphone GRATIS – Una prova di un App gratuita
TP-Link TL-WA850RE Ripetitore Wireless Wifi Extender e Access Point, Velocità Single Band 300Mbps, Porta LAN, Potenzia la tua copertura Wi-Fi, Compatibile con tutti i modem router wifi, Bianco
26% OffAbbiamo già scritto di come utilizzare IPTV su dispositivi Iphone o Ipad gratuitamente con GSE IPTV
Nell’ultimo periodo si parla sempre più di IPTV, infatti tutti gli smartphone, tablet e televisori abbastanza recenti sono in grado di riprodurre in streaming tutte le trasmissioni televisive, sia gratuite che a pagamento, l’unica cosa che vi è necessaria è una connesione internet stabile.
Vi ho anche parlato di questo argomento scrivendo due diverse guide che mostravano come caricare le liste canali rispettivamente su SMART TV e ANDROID, per chi le avesse perse lascio il link agli articoli qui giù:
Cavo iPhone, 1.8M Ricarica Filo Caricatore iPhone Carica Rapida Certificato MFi Lungo Cavo Lightning USB Caricabatterie Cavetto per iPhone 11 12 13 14 Pro Max Plus Mini XS XR X 8 7 6 SE iPad
36% OffSMART TV : Caricare liste canali Smart TV
ANDROID : Caricare liste canali Android
Per quanto riguarda il mondo iOS vediamo come caricare le liste canali IPTV su Iphone, Ipad o Ipod, il tutto in brevissimo tempo e in maniera semplicissima.
Concedetevi qualche minuto e assicuratevi di avere a portata di mano il dispositivo di Apple sul quale volete utilizzare IPTV, pronti? Iniziamo:
Come usare IPTV su iOS – Iphone – Ipad – Gratis
Prima di tutto, dovete scaricare dall’app store l’applicazione che vi permetterà di caricare le liste canali e di utilizzare IPTV come se stesse utilizzando qualsiasi altro servizio di streaming, tipo Netflix.
Dirigitevi dunque su app store e cercate semplicemente ” IPTV “. Stavolta scegliamo IPTV Player
Facciamo click su Ottieni e poi su apri ( dovete digitare le password per Apple Store o usare il Face ID )
Questa è la semplice schermata che vi troverete davanti…
Potete decidere di continuare accendendo con Facebook ( se avete l’account ) o registrando la vostra eMail… diversamente potete scegliere di procedere senza Account ( ise app without account ) … ovviamente se cambiate dispositivo dovrete reinserire le vostre liste.
In tutti i casi il passagio successivo sarà quello di inserire la vostra lista canali in IPTV Player per Iphone
Inserire la lista canali in IPTV Player per iPhone e iPad
Come indicato dalla freccia vi basterà fare click sul segno del + in alto a sinistra ed aggiungere il vostro Link alle liste canali.
Proviamo , ad esempio, con un uno dei Link per il digitale terrestre Italiano reperibili con una semplice ricerca sul Web o potete dare un’occhiata alle liste IPTV che cerco e pubblico ogni mese
Link IPTV M3U Digitale Terrestre Italia
http://bit.ly/m3ubyinfogw http://www.pandasat.info/iptv/kodi https://pastebin.com/raw/9puH34aG
Sceglieremo Import Playlist… la scelta Open URL è utilizzabile se conosciamo perfettamente la fonte di streaming che vogliamo riprodurre, praticamente riproduciamo direttamente un solo flusso video!
Inseriamo Il nome lista ( senza spazi ), ed il suo Indirizzo… poi facciamo click su DOWNLOAD
La lista, se funzionante, sarà caricata e visualizzata… potete scegliere un qualsiasi canale da visualizzare
Se avete il dispositivo non connesso ad alcuno schermo esterno, vedrete direttamente la trasmissione televisiva, diversamente l’Iphone o Ipad visualizzera un messaggio che ci avverte che la trasmissione è stata avviata ed è visualizzabile sullo schermo collegato
L’uso è semplice e l’App è sufficientemente stabile… l’unica pecca che non posso non segnalare è l’uso decisamente invadente di messaggi pubblicitari che ci costringono a visualizzare brevi filmati, che infastidiscono un po’, ad ogni cambio canale !
Tutto sommato, almeno ad oggi, mi sento ancora di preferire e consigliare GSE IPTV che trovate in dettaglio qui!