Kingston Canvas Select Plus SDCS2/128GB Scheda microSD Classe 10 con Adattatore SD Incluso, 128 GB
40% OffIl nostro Iphone X non risponde correttamente alle nostre sollecitazioni e desideriamo riavviarlo completamente ma non sappiamo come fare ?
La mancanza del tasto centrale ( home ) di Iphone X ha generato qualche difficoltà nell’uso oramai ben acquisito delle varie funzioni di Iphone.
Iphone X, pur non presentando il tasto Home, può svolgere tutte le funzioni che svolgeva un altro Iphone compreso il riavvio forzato del melafonino che non risponde.
Quindi qual’è l’esatta procedura per forzare il riavvio di Iphone ?
SanDisk 128GB Ultra scheda microSDXC + adattatore SD fino a 140 MB/s con prestazioni app A1 UHS-I Class 10 U1
14,89 € (a partire da 21/11/2024 13:03 GMT +01:00 - Altre informazioniProduct prices and availability are accurate as of the date/time indicated and are subject to change. Any price and availability information displayed on [relevant Amazon Site(s), as applicable] at the time of purchase will apply to the purchase of this product.)Se Iphone X non risponde correttamente possiamo procedere al riavvio utilizzando questa sequenza di tasti :
- Premiamo e rilasciamo subito il tasto Volume su – dovete fare un semplice click sul tasto…niente di più!
- Adesso premiamo e rilasciamo il tasto Volume giù – – dovete fare un semplice click sul tasto…niente di più!
- Ora premiamo a lungo il tasto Power, ovvero quello di accensione;
Se Iphone X è “ancora vivo” cioè risponde male a determinate sollecitazioni ma il sistema sta operando ancora correttamente a bordo del nostro Smartphone, dopo pochi istanti apparirirà la scelta di Confermare l’avvio tramite Touch Screen
Se non vedete apparire la schermata di conferma , invece, continuate a premere per FORZARE IL RIAVVIO INCONDIZIONATO di Iphone X. Non demordete ! – Abbiate fiducia !
Iphone X, dopo 7,8 secondi si riavvierà;
Rilasciamo il tasto Power quando visualizziamo il logo Apple per lasciare la la normale procedura di boot si completi.
Come facciamo sempre,ovviamente,dopo l’accensione inseriamo l’eventuale PIN della SIM e il codice di sblocco dello smartphone.
Dopo aver effettuato il riavvio forzato di Iphone X, il nostro dispositivo dovrebbe funzionare correttamente. Nel caso in cui manifestasse ancora problemi , potrebbe essere necessario un reset alle impostazioni di fabbrica.
Alla fine, pur essendo diversa, la procedura per riavviare con i tasti Iphone X non è complicata come immaginavate… si tratta solo di abituarsi a differenti passaggi.
>Per dubbi o suggerimenti…ci scriviamo nei commenti!!!