SanDisk 128GB Ultra scheda microSDXC + adattatore SD fino a 140 MB/s con prestazioni app A1 UHS-I Class 10 U1
23% OffAlla vigilia dell’uscita in Italia di Iphone 6S e 6S Plus andiamo ad elencare brevemente quelle che sono le innovazioni che più risaltano agli occhi dei due nuovi melafonini di casa Apple.
Processore Apple A9
Il nuovo processore implementato sui due nuovi terminali andrà a sostituire L’Apple A8 di IPhone 6 / 6 Plus / Ipad Air 2.
Apple dichiara che la CPU del nuovo chip sarà il 70% più performante, mentre la GPU arriverà fino al 90% di performance in più rispetto al predecessore.
HP 302 F6U66AE Cartuccia Originale HP da 190 pagine, Compatibile con Stampanti HP Deskjet serie 1110, 2130, 3630, Envy serie 4520, Officejet serie 3830, 4650, 5220, e 5230, Nero
4% Off
3D Touch
Una delle novità più attese. I nuovi Iphone 6S / 6S plus saranno in grado di riconoscre la pressione che si esercita sullo schermo, questo comporterà una serie di nuove funzioni che saranno in futuro ampliate dagli aggiornamenti che usciranno.
E’ possibile infatti, premendo più decisamente l’icona di un app , aprire nuove scorciatoie rapide invece che l’app stessa, questo potrebbe cambiare completamente l’esperienza di utilizzo di Iphone.
Fotocamera iSight da 12 MP e fotocamera frontale da 5 MP
Entrambe le fotocamere sono state migliorate ed aggiorante con l’introduzione di nuove funzioni, come Live Photos, che permetterà di scattare foto animate in formato .JPG (simili alle GIF ma non uguali).
Registrazione video 4K
Iphone 6S e 6S Plus saranno in grando di registrare in video in qualità 4K, con una risoluzione di 3840 x 2160 a 30 fps, tutto ciò a discapito dello spazio di archiviazione, infatti un solo minuto di ripresa in questa modalità occuperà 375 MB. Sarà anche possibile scattare foto mentre si sta registrando con questa risoluzione.
Dimensioni e Peso
I due smartphone saranno un decimo di millimetro più lunghi e larghi, e due decimi più spessi rispetto ai loro precedessori; ed entrambi peseranno circa una quindicina di grammi in più rispetto ad Iphone 6 / 6 Plus.
Si parla anche di un leggero miglioramento della durata della batteria su entrambi i dispositivi, naturalmente ancora da verificare.
Per adesso, solamente il tempo potrà aiutarci a scoprire fino in fondo tutte le novità e le funzionalità dei due nuovi melafonini Apple.
Buon divertimento!