INIU Cavo USB C USB C 100W, 2m Cavo USB Type-C PD 5A Ricarica Rapida QC 4.0 Nylon Cavo Tipo C Caricabatterie Cellulare per iPhone 16 15 Samsung S22 Ultra iPad Pro MacBook Pixel 7 Pro ECC.
14% OffNavigando e sviscerando l’app store o il google play, si possono trovare davvero migliaia di applicazioni insolite di cui non ci si sarebbe mai aspettata l’esistenza, eppure gli sviluppatori, al giorno d’oggi, riescono ad inventarsi davvero di tutto.
Armin Heinrich è un giovane sviluppatore, che nel 2008 è stato il primo a lanciare su app store, l’applicazione “I am rich“, che costava esattamente $999,99 (dollari americani).
Se vi state chiedendo in cosa consistesse un app dal costo così elevato, beh la risposta è : assolutamente nulla!
Echo Pop | Altoparlante Bluetooth intelligente con Alexa, compatto e dal suono potente | Antracite
42% OffInfatti l’applicazione non era altro che un pretesto per poter spendere quasi 1000 dollari senza alcun motivo, se non per poter appunto dimostrare la propria disponibilità economica, sprecando un’ingente somma di denaro per sfoggiarla sul proprio smartphone.
Al di là del prezzo, l’app non faceva davvero nulla, una volta installata e aperta, appariva solamente una schermata nera con una gemma rossa, e una scritta che attestava la propria ricchezza.
Ad oggi, seguendo l’esempio di 7 anni fa, sono state create, sia su iOS che Android, diverse applicazioni molto simili a “I am rich“, dal prezzo variabile, ma vendute tutte quante a cifre esorbitanti, dato anche che non fanno assolutamente niente.
Quindi, se qualcuno di voi vuole far vedere ad amici e parenti quanto sia ricco, non gli rimane che andare sull‘app store o sul google play ed acquistare “ I am rich “, alla faccia della crisi.
Buon divertimento!