HP 280M Mouse Silent Wireless, Tecnologia LED Blu, Riduzione Rumore fino a 90%, 3 Pulsanti, Rotella di Scorrimento, Design ergonomico, Dongle Ricevitore USB-A Incluso, Nero
50% OffVi capita spesso di voler scaricare sul vostro cellulare android un video che su Facebook un vostro amico ha condiviso.
Non volete ricondividerlo ma semplicemente scaricarlo per consultarlo OffLine o per inviarlo tramite Whatsapp o Telegram o qualsiasi altra App.
Una volta scaricato il video da facebbok, potreste anche desiderare di elaborarlo, modificarlo o prenderne una piccola parte.
Blink Outdoor | Videocamera di sicurezza da esterno in HD, senza fili, resistente alle intemperie, batteria autonomia 2 anni, rilevazione movimento, compatibile con Alexa | 2 videocamere
30% OffInsomma, lo scopo è quello di scaricare un video da Facebook per conservalo sul vostro cellulare e farne quello che più vi piace.
Con gli smartphone Android, cioè Samsung, Htc, Huawei,Sony,Nokia, etc. etc., scaricare un video da facebook sul proprio dispositivo è davvero semplice ed è una operazione realizzabile in pochi passaggi.
Come scaricare un video da Facebook con Android
La prima cosa che dovete fare è aprire il playstore e cercare le App inserendo i termini “Facebook Video Downloader”… scaricate quindi Video Downloader for Facebook
Aprite l’App Video Downloader for Facebook ed inserite, su Facebook, le vostre credenziali per l’accesso ( l’email o il numero di telefono e la password relativa)…
Non vi resta che scorrere le news di Facebook alla ricerca di un video che vi interessa scaricare, condiviso da qualche vostra amicizia…
Tutti i Video presenteranno un TASTO PLAY centrale e non eseguiranno l’AutoPlay, quindi non partono da soli… se ci fate click sopra, vedrete una finestra che vi chiederà cosa intendete fare : guardarlo o scaricarlo
Troverete il video scaricato da Facebook all’interno della raccolta foto e video utilizzata normalmente per i video e le foto che scattate con il vostro smartphone.
Una piccola precisazione : la stessa App esattamente con lo stesso metodo ci permette di scaricare anche i video da Instagram.
>Per dubbi o suggerimenti…ci scriviamo nei commenti!!!