HP 305 Nero, 3YM61AE, Cartuccia Originale HP da 120 Pagine, Compatibile con Stampanti HP DeskJet serie 2700, 4100, HP ENVY serie 6020, 6030, 6420, e 6430
28% OffSe utilizzate poco il PC, magari aiutati spesso da qualcuno di famiglia, o un amico, potrebbe capitarvi che, avete la necessità di riavviare il PC senza danneggiarlo, e non sapete come fare.
Riavviare il PC server al vuotare la memoria e far ripartire sono i programmi necessari ad un corretto funzionamento, facendo fuori tutte quelle applicazioni che magari abbiamo fatto partire solo per un utilizzo momentaneo o anche per curiosità, ma che potrebbero rallentare il normale funzionamento.
Vediamo,quindi, come riavviare il PC secondo la procedura corretta non dimenticandoci che spegnere il computer togliendogli la corrente all’improvviso, potrebbe risultare fatale per tutti i dati in esso contenuti.
Riavviare il PC in modalità standard
Amazon Basics - Batterie Alcalino AAA 1.5 Volt, Performance, confezione da 36 (l’aspetto potrebbe variare dall’immagine)
31% OffRiavviare il PC è una operazione davvero semplice anche se è un po’ differente a seconda delle versioni di Windows che state utilizzando.
In Windows 10 , l’ultimo nato in casa Microsoft, per riavviare il PC di va con il Mouse sul pulsante Start e si sceglie Arresta per spegnere( potete fare click sull’immagine per vedere tutta l’operazione) o Riavvia il sistema per riavviare.
Quasi l’identica cosa avviene in Windows Vista o Windows 7… basterà fare click su Start, poi sulla freccia accanto ad Arresta il sistema e scegliere Riavvia
Con Windows 8 / 8.1 facciamo click su Start ( il solito tasto con il logo di Windows ) e poi facciamo click in alto a destra sull’icona Power e scegliamo Riavvia Sistema
Se usiamo Windows XP, facciamo click sul pulsante Start che si trova sulla barra delle applicazioni,poi sul pulsante rosso per lo spegnimento e poi clic su Riavvia nella nuova finestra visualizzata
Per Dubbi o Suggerimenti… ci scriviamo nei commenti!!!