Come Photoshop Gratis OnLine – Crea ritocca salva PSD
Creare, ritoccare,modificare foto anche in formato PSD direttamente on line senza installazioni, plugin e GRATIS
HP Probook, Pc Portatile Notebook intel core i5-6200U, Display HD da 15,6", Ram 8 Gb, SSD 256 Gb, Pacchetto Libre, W10 (ricondizionato)
2% OffVi sarà senz’altro capitato di dover utilizzare un programma per il ritocco fotografico per realizzare semplici loghi, siti web, o per elaborare le vostre immagini personali per qualsiasi scopo.
Inutile dire che il Principe incontrastato dei software per la gestione fotografica è PhotoShop di Adobe e spesso molti di voi lo utilizzano anche in “modo” non del tutto lecito ( per chi facesse finta di non capire,parlo di Crack e quant’altro ).
Finalmente esiste un’alternativa davvero valida e sopratutto gratuia : si tratta di Photopea, Online Photo Editor
Caricatore USB C Rapido 40W 4Porto Presa USB Caricatore Multipla PD & QC3.0 Carica Cellulare, Spina Alimentatore USB C Caricabatterie per Samsung S22 S23 S24 iPhone 15 16 14, Spinotto Muro Adattatore
4% OffIl sito, e quindi il Tool di ritocco e creazione grafica è raggiungibile qui e nell’immagine qui sotto potete dare un’occhiata a come si presenta
Lo scopo di questo articolo è quello di suggerirvi l’utilizzo di una risorsa gratuita molto valida e non quello di insegnarvi ad utilizzare Photoshop.
Mi limiterò a segnalarvi che moltissimi dei tools propri di Photoshop sono riportati anche in Photopea con la stessa rappresentazione grafica e la stessa funzionalità.
Photopea è un Editor di immagini online che supporta file PSD, Sketch e XCF (Photoshop, Sketch App e Gimp).
Photopea è un editor di immagini online gratuito, che funziona senza plugin. Può sia leggere che salvare file PSD.
Photopea può funzionare con stili di livello, maschere, oggetti intelligenti, livelli di testo e altro ancora. Può regolare luminosità, contrasto, livelli, curve, vibrazione, tonalità, saturazione.
Account premium di Photopea
Come potete vedere l’eventuale account premium di Photopea ci consente di evitare i banner ( fuori area di lavoro e non particolarmente fastidiosi ) durante le operazioni di fotoritocco e aumentare a 60 gli Step di “Storia” delle modifiche “navigabili” e quindi cancellabili o ripristinabili.
Per un uso personale la versione Free va benissimo. L’abbonamento personale per un mese forse costa troppo se raffrontato all’abbonamento di Photoshop in combinazione con Lightroom ( 12€ ) … meglio preferire il 3 mesi o un anno.