Come modificare il DNS sulla Fire Stick TV – Guida DNS Personalizzato
Amazon Basics Batterie industriali alcaline AA, confezione da 40
16% OffBatterie alcaline ad alte prestazioni, perfette per l'uso quotidiano in tutti i tuoi dispositivi Confezione da 40 disponibile in una confezione conveniente e riciclabile. Ideale per utenti di batterie... read more
L’utilizzo di una VPN è il modo più semplice ed efficace per falsificare la posizione della nostra Amazon Fire TV Stick (nota anche come Firestick, e di tutti i dispositivi Fire TV ed echo).
Ciò nonostante,potrebbe essere possibile eludere le restrizioni geografiche sui contenuti, o addirittura evitare la limitazione da parte del vostro ISP, modificando le impostazioni DNS di Fire Stick.
Considerate che non è necessario farlo se utilizziamo una VPN, poiché le richieste DNS verranno inviate tramite il tunnel VPN per essere gestite dal vostro provider VPN.
Come modificare il DNS su Fire TV Stick
- Andate su Impostazioni -> La mia Fire TV -> Informazioni su -> Rete e prendete nota di tutte le impostazioni presenti (scattare una foto con il telefono è il modo semplice per farlo).
- Andate su Impostazioni -> Rete e selezionate la vostra rete Wi-Fi. Fate clic sul pulsante del menu del telecomando (☰) per dimenticare questa rete.
- Fate nuovamente clic sulla connessione e immettete la password di rete (SSID). Invece di fare clic su Connetti, fate clic su Avanzate .
- Inserite l’ ” Indirizzo IP “…
- … e ” Gateway ” valori annotati nel passaggio 1.
- Per la maschera di sottorete possono essere presenti alcune opzioni: immettere 24 ( più comune ) se il valore della maschera di sottorete annotato nel passaggio 1 era 255.255.255.0 o 32 se il valore della “maschera di sottorete” era 255.255.255.255.
- Immettere le impostazioni DNS primario (DNS 1) e secondario (DNS 2) .
2019 Apple iPad (10.2-pollici, Wi-Fi, 128GB) - Grigio Siderale (Ricondizionato)
3% Off10.2-inch Retina display A10 Fusion chip Touch ID fingerprint sensor and Apple Pay 8MP back camera, 1.2MP FaceTime HD front camera 802.11ac Wi-Fi
Ma quale valore di DNS devo inserire?