TP-Link TL-PA7017P Kit Powerline con Presa Passante Schuko, AV1000 Mbps su Powerline, 1 Porta Gigabit, Plug and Play (Ricondizionato)
25% OffCome possiamo sapere chi è stato ad inviarci un messaggio su WhatsApp prima ancora di prendere il nostro iphone tra le mani?
Dopo uno degli ultimi aggiornamenti dell’applicazione sono comparse le notifiche personalizzate, che ci permettono di impostare un suono diverso per ogni nostro contatto che ci interessa riconoscere, in modo da sapere il mittente del messaggio semplicimente dal suono della notifica.
Per fare ciò basta aprire su WhatsApp la chat con la persona o il gruppo che ci interessa e premere in alto sul nome del contatto o appunto del gruppo; una volta fatto, nella schermata che si apre, basta selezionare la voce notifiche personalizzate e scegliere il suono che si vuole associare a quella determinata conversazione; e ogni volta che riceveremo un messaggio da essa ascolteremo il suono che abbiamo scelto, riconoscendola così facilmente.
Nuovo Amazon Kindle Paperwhite (16 GB) | Il nostro Kindle più veloce di sempre, nuovo schermo antiriflesso da 7’’, la batteria dura settimane | Senza pubblicità | Nero
8% OffBuon divertimento!