(Ricondizionato) Tapo C200 Telecamera Wi-Fi Interno FHD, Videocamera sorveglianza, Visione Notturna, 360° Visuale, Audio Bidirezionale, Rilevamento di movimento e notifiche, Allarme acustico
15% OffConvertire file ePub in PDF in maniera corretta e GRATUITA è cosa assolutamente semplice.
Il programma più semplice e diffuso è certamente CALIBRE… un lettore di eBooks che accetta tutti i formati esistenti e che ci consente anche di trasformare qualsiasi formato in…qualsiasi formato.Quindi, ovviamente, anche epub in pdf e viceversa ( pdf in epub).
Per prima cosa recati sul sito ufficiale di CALIBRE utilizzando questo link scarica la versione adatta al tuo sistema operativo ed installala.Fai click in alto a sinistra su “Aggiungi Libri” per aggiungere il file che desideri convertire ( in qualsiasi formato ).Potete aggiungere anche più di un libro. A questo punto lo selezionate ( ossia fate click con il mouse sulla riga corrispondente al vostro file…ne sarà aggiunta una per ogni file ) e cliccate in alto su “converti libri”.
si aprirà una nuova finestra dove, in alto a destra, potete scegliere il formato “di uscita ” ossia come volete trasformare il file.
Echo Pop | Altoparlante Bluetooth intelligente con Alexa, compatto e dal suono potente | Bianco ghiaccio
63% OffSe hai scelto PDF i margini delle pagine e il carattere di scrittura dell’ebook vanno modificati in modo compatibile al formato d PDF . Seleziona Output PDF dalla barra di sinistra, spunta accanto alla voce Ignora le dimensioni del foglio impostate nel profilo di output e imposta il menu Dimensione del foglio su Letter( o A4 ) e il campo Dimensione predefinita dei caratteri su 12 .
Spostati su ” Imposta pagina”, regola tutti i margini della pagina su un valore di 50 e clicca su OK per avviare la conversione. Ad operazione completata, potrai visualizzare i PDF ottenuti selezionando il titolo di un libro dalla libreria di Calibre e facendo click sulla voce Fare clic per aprire collocata sulla destra o se ti interessa trovare o trasferire il file puoi fare click con il tasto destro del mouse sulla riga corrispondente e scegliere “apri la cartella contenente”.
Si aprira la cartella contenete il file convertito.
Per dubbi o suggerimenti…ci scriviamo nei commenti!