I nostri dati sono al sicuro?Chi può leggerli ?
Rilevatore di movimento Ring Alarm (2ª generazione)
35,99 € (a partire da 22/11/2024 10:46 GMT +01:00 - Altre informazioniProduct prices and availability are accurate as of the date/time indicated and are subject to change. Any price and availability information displayed on [relevant Amazon Site(s), as applicable] at the time of purchase will apply to the purchase of this product.)E’ la stessa domanda che dovremmo porci per la nostra posta elettronica… anch’essa giace su un Server da qualche parte e può essere letta, scaricata, modificata…esattamente come i nostri dati nel cloud…Ci siamo fidati per la posta elettronica perchè no per l’archiviazione dati.
Ed esattamente come per l’emai,l anche i nostri files potrebbero essere letti dagli operatori ai servizi di manutenzione degli apparati Servers che ci offrono il servizio, ma questo, di fatto, non accade per la complessità dell’operazione e per l’interesse che francamente è minimo: cosa vogliate possa interessare ad un operatore… coreano… della nostra ultima vacanza in montagna o della lettera che stiamo inviando per il rimborso di una bolletta! Comunque, durante il processo di registrazione ,spesso, vengono cifrati per cui risulterebbe anche abbastanza complicato tentarne una decodifica.
Il servizio è davvero gratis?
Sì, entro certi limiti di spazio ( peraltro sufficienti per un uso personale) è completamente gratuito, e comunque se ne aveste la necessità potreste acquistarne a piacimento pagando, di solito, una piccola somma mensile.