iPhone – Selfie automatico con controllo vocale
Apple iPhone 11, 64GB, Nero (Ricondizionato)
6% OffResistente alla polvere e all’acqua (2 metri fino a 30 minuti, IP68) Sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video... read more
In alcune circostanze potrebbe risultare scomodo dover pigiare lo schermo di iPhone per scattarci un selfie o addirittura anche per scattare una foto, magari per la posizione in cui ci troviamo o a causa del braccio selfie che stiamo utilizzando.
Fortunatamente, con iPhone, è possibile attivare lo scatto della fotocamera con un comando vocale.
Non si tratta si un’opzione presente e semplicemente attivabile, piuttosto di un’insieme di impostazioni che ci consentono di giungere al nostro scopo ,ossia scattare una foto con iphone con comando vocale.
Configuriamo lo scatto di iPhone con comando vocale
TP-Link TL-PA7017P Kit Powerline con Presa Passante Schuko, AV1000 Mbps su Powerline, 1 Porta Gigabit, Plug and Play (Ricondizionato)
39,99 € (a partire da 16/02/2025 19:08 GMT +01:00 - Altre informazioniProduct prices and availability are accurate as of the date/time indicated and are subject to change. Any price and availability information displayed on [relevant Amazon Site(s), as applicable] at the time of purchase will apply to the purchase of this product.)Marca: TPLink (Ricondizionato) Kit Powerline TPLink TLPA7017P con presa Schuko, AV1000 Mbps su Powerline, 1 porta Gigabit, Plug and Play Dimensioni: AV 1000 Mbps + 1 Porta (mini) Colore bianco
Quella che segue è una guida passo-passo per compiere tutti i passaggi necessari a configurare un comando di scatto vocale con iPhone. Vediamo come.
- Apriamo Impostazioni -> Accessibilità – >Controllo Vocale
- Adesso scegliamo Personalizza Comando quindi Crea Nuovo Comando e scegliamo una frase di attivazione ( nel mio caso SCATTA )
- Adesso Scegliamo Azione e quindi Gesto personalizzato
- iPhone si predispone per registrare il Gesto che desideriamo salvare… facciamo TAP sull’area indicata in foto proprio come quando scattiamo una foto con il nostro cellulare e facciamo Tap in alto su Salva
- Torniamo a Nuovo Comando e scegliamo l’applicazione con la quale eseguire il nostro gesto personalizzato… ovviamente Fotocamera
- Non ci resta che tornare indietro ed attivare Controllo Vocale… una piccola icona blu a forma di microfono si attiva per ricordarci che Controllo Vocale è in funzione. Sarà in ascolto ed eseguirà il comando quando apriremo l’App Fotocamera…
Provare per credere !